MONTBLANC EXPLORER
MONTBLANC EXPLORER

Can Taner, marketing manager di Beauty and Luxury, ci racconta la strategia di comunicazione della nuova fragranza Montblanc Explorer: “Sosterremo la fragranza con una strategia omnichannel. Andremo in televisione con spot a partire dal mese di marzo, ma visto che vorremmo raggiungere quanto più pubblico possibile, anche quello composto dalle fasce d’età più giovani abbiamo deciso anche di realizzare una campagna digital, con video online e spot veloci su Youtube, che passeranno a ripetizione e che servono a catturare la sempre più evanescente attenzione dei consumatori. Ma non solo abbiamo anche una collaborazione con due importanti influencer, Luca Vezzil e Marco Fantini che hanno realizzato contenuti ad hoc per Montblanc Explorer e hanno cominciato a pubblicarli sui loro canali da marzo. Ma non ci saranno solo loro, perché nel tempo coinvolgeremo anche altri influencer in un progetto a 360° gradi che parlerà di Montblanc Explorer a lungo nel tempo. Per quanto riguarda il punto vendita, tutte le nostre 1800 porte avranno la vetrina di Montblanc Explorer nelle due settimane centrali di marzo, dal 4 al 17 marzo, in totale sinergia con i media. Inoltre creeremo delle animazioni nel punto vendita in cui si potrà provare l’esperienza della natura e dell’esplorazione tramite dei device di realtà virtuale: potranno così provare l’emozione di correre con i leoni in Sud Africa in perfetto mood Montblanc Explorer”.

 

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