Naima per i giovani

In occasione della tappa di Frascati del Giro D’Italia 2019, Naïma, partner del comune di Frascati per l’evento Frascati in Rosa, ha portato la bellezza all’Università di Tor Vergata.

Dal 6 al 12 Maggio gli studenti dell’ateneo hanno avuto la possibilità di conoscere Naïma e le offerte a loro dedicate attraverso la carta fedeltà NaïYoung, pensata per i giovani di età compresa tra i 16 e i 26 anni. In particolare i ragazzi dell’università hanno avuto modo di sottoscrivere la card tramite i tablet a disposizione delle NaïmAngels presenti. “Il nostro modello PhyGital di business si sviluppa intorno all’idea think global, act local e per questo siamo presenti a numerosi eventi di sponsorizzazione territoriale insieme ai nostri soci. Frascati in Rosa rappresenta un evento importante perché ci consente di coniugare la regionalità, fulcro della strategia di Naïma, con i giovani a cui abbiamo dedicato una parte importante dei nostri progetti di sviluppo con la NaïYoung” racconta Fabio Lo Prato, managing director del gruppo.

Il brand è stato inoltre presente con una pianificazione pubblicitaria del suo spot sulla rete TeleAmbiente sempre dal 6 al 12 maggio in modo da aumentare la sua brand awareness.