La testimonial perfetta non esiste a meno che non la disegni tu. È questo che ha pensato il team di marketing di Marrionnaud Italia che ha deciso, appunto, di creare una nuova testimonial: Polinne, che rappresenta tutte le donne e affronta problemi di bellezza quotidiana con ironia. Polinne è così anche il volto della nuova campagna #LanguageOfColors, che accompagnerà le stagioni più colorate e piacevoli dell’anno: la primavera e l’estate. “Come strumento di comunicazione Polinne offre a Marionnaud un grande potenziale di storytelling. Aiuterà il brand, da qui in futuro, a costruire awareness ed evidenziare il suo ruolo di retailer che propone un servizio tagliato su misura delle consumatrici e che valorizza tutta la loro naturale, autentica bellezza. I social network sono il primario canale di comunicazione di Polinne, essendo il contesto in cui più facilmente è possibile costruire con gli utenti un contatto diretto e spontaneo come in un salotto tra amiche. Polinne compare anche nelle vetrine delle Profumerie Marionnaud e è protagonista dell’intero piano di comunicazione della catena per il 2018” si legge nelal nota stampa.