Salvatore Ferragamo lancia la nuova fragranza maschile Ferragamo, protagonista di una campagna pubblicitaria incentrata sui social media ed espressione dello spirito sicuro e coraggioso di un uomo moderno che esplora la vita con passione ed eleganza innata. Ideato da Paul Andrew, Direttore Creativo di Salvatore Ferragamo, il profumo Ferragamo debutta sulla scena globale con una storia che riflette l’evoluzione dei codici estetici della Maison verso una nuova visione della mascolinitià e dell’artigianalità. «Chiamato a impersonare l’uomo Ferragamo, l’attore Hero Fiennes Tiffin è il volto della campagna pubblicitaria del nuovo profumo, nella quale il giovane attore mostra le diverse sfaccettature del protagonista della storia. Affidata alla regia video di Gordon Von Steiner e all’obiettivo fotografico di Luca Khouri, la narrativa ridefinisce il concetto di mascolinità attraverso la profondità e la possibilità. La storia esplora l’anima poliedrica dell’uomo Ferragamo e il suo approccio autentico alla vita, guidato dalla determinazione e dall’intuizione. Sullo sfondo dei grattacieli metropolitani, con un copione in mano, l’uomo Ferragamo recita ad alta voce “Who do you want to be?”, come se stesse provando il suo modo futuro di essere e di stare nel mondo. Lo osserviamo da angolazioni differenti e ogni lato rivela una diversa sfaccettatura della sua personalità, ogni inquadratura lo vede affinare la sua voce interiore spingendolo a considerare la realtà da ogni possibile prospettiva. Fin quando, nella scena finale, sale sul palcoscenico, pienamente consapevole di chi vuole essere e altrettanto deciso nell’invitare gli altri uomini a fare la stessa riflessione e conquistare la stessa fiducia interiore. La scena finale del video è un primo piano del profumo che mette in risalto i codici chiave della Maison: la caratteristica fibbia Gancini spicca quale emblema dell’unione dei vari aspetti che convivono nell’uomo Ferragamo” – si legge nella nota stampa.