Pupa Milano presenta la nuova comunicazione pubblicitaria e annuncia il riposizionamento di brand, volto a ispirare la bellezza contemporanea, svincolata da stereotipi, libera e consapevole. I’m Pupa. And You? è il nome della campagna diretta da Erez Sabag, fotografo e regista, on air a partire dal 4 febbraio su Rai Uno, durante la kermesse di Sanremo, per poi essere diffusa su tutte le reti televisive Rai, Mediaset, Sky e Discovery. “Pupa Milano abbraccia una bellezza vera, rock e non convenzionale e lo fa esprimendosi attraverso donne differenti e per la prima volta anche con la presenza di un uomo, per rafforzare ulteriormente il concetto di inclusività. Una strategia del racconto coerente con il set valoriale che caratterizza l’azienda, da sempre attenta all’innovazione e in continua evoluzione” – si legge nella nota stampa. “Si tratta di un primo passo verso una nuova idea di comunicazione che porterà sempre di più a condividere valori e ispirare desideri, in un mondo più dinamico che mai. Siamo felici di poter ispirare una bellezza contemporanea, fluida e consapevole” – commenta Valerio Gatti amministratore delegato di Micys Company.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here