Perfetto equilibrio tra tradizione e attenzione al dettaglio giapponese ed expertise tecnologica e modernità, nasce il nuovo make up di Shiseido. Pochi prodotti multiuso (18 prodotti per 118 tonalità), dal finish molteplice e dalle texture tecnologiche: Gels, Inks, Powders e Dews, per osare con il colore ed esaltare le proprie caratteristiche uniche secondo la filosofia giapponese “wabi sabi” secondo cui la bellezza sta nella diversità. “È fondamentale creare un ponte tra i prodotti skincare, che rappresentano la nostra tradizione e il nostro orgoglio, e Shiseido Makeup. Nell’ambito dell’innovazione nelle formule, Shiseido continua a non avere rivali nel settore. Il nostro obiettivo è quello di sfruttare questa tecnologia per sviluppare texture rivoluzionarie nella colorazione, che si allineino perfettamente con il nostro posizionamento nel segmento della cura della pelle” ha commentato Jill Scalamandre, presidente del Global Makeup Center of Excellence di Shiseido. Il nuovo make up sarà in vendita da metà ottobre.