Urban Decay continua a rifiutare l’uniformità con il lancio di Pretty Different, un manifesto che propone un’individualità pura e insolente. Pretty Different è l’inno dei makeup junkies come noi, che non accettano i canoni estetici. È il nostro omaggio all’individualità, perché tutti sono Pretty Different. È il nostro modo di ridefinire che cosa significa essere un beauty brand – dichiara Wende Zomnir, Socio Fondatore di Urban Decay. “Con Pretty Different Urban Decay presenta cinque nuovi portavoce, un collettivo di innovatori che si rifiutano di accettare standard imposti, proclamando invece l’ unicità. Ezra Miller, Lizzo, Joey King, Karol G e CL sono le star della campagna e saranno i protagonisti dei prossimi lanci di Urban Decay durante tutto l’anno, i sostenitori dell’idea di essere Pretty Different” – si legge nella nota stampa aziendale. “I nostri UD Citizen sono voci dinamiche, globali che si battono per quello in cui credono. Sono la vera definizione di Pretty Different e incarnano lo spirito di UD. Poiché essere diversi non significa soltanto essere ‘strani’ o contrari allo status quo— significa essere sé stessi” – continua Wende Zomnir. Il movimento Pretty Different è stato lanciato ieri globalmente su tutti i media digitali, social e sulla pubblicità esterna.