Jacob Whitesides
Il cantautore Jacob Whitesides è il volto della nuova fragranza maschile di Victor&Rolf

Viktor & Rolf è lieta di annunciare che il cantautore Jacob Whitesides è il volto della sua nuova fragranza maschile, in arrivo in Italia a inizio marzo.  

Sognatore dalla personalità edgy, Jacob è un’artista emergente e incarna alla perfezione la mascolinità di Viktor & Rolf, che presto sarà rivelata attraverso una nuova firma olfattiva. La nuova fragranza maschile è un perfetto equilibrio tra forza e virilità, eleganza e sensualità, giocosità e consapevolezza di sé.

Grazie alle parole sincere e alla sua musica, a 21 anni Jacob Whitesides ha raggiunto il successo. Con una voce potente e un innato senso di indipendenza, il giovane cantautore sa come sedurre i suoi fan, dando loro la possibilità di conoscere se stesso e la sua arte. Durante le sue interazioni quotidiane sui social con i suoi 6 milioni di follower, Jacob si reinventa costantemente per i suoi fan con veri e propri live show.

Adesso, con il fisico scolpito e lo sguardo intenso incarnerà il potere seducente della nuova fragranza maschile di Viktor & Rolf.

Con la nostra nuova fragranza maschile, vogliamo mostrare il potere del profumo e continuare a giocare con gli opposti, caratteristica innata nel nostro DNA. Il fascino autentico e l’energia di Jacob, così come la sua mascolinità sensuale eppure misteriosa, fanno di lui il volto giusto per la fragranza” hanno dichiarato Viktor Horsting e Rolf Snoeren.

Siamo entusiasti di lavorare con Jacob sulla prossima fragranza maschile di Viktor&Rolf. È un influencer digital native, che sta ridefinendo il modo in cui gli artisti si relazionano con il loro pubblico. Il suo magnetismo e la sua modernità lo rendono perfetto per incarnare la mascolinità sensuale, edgy ed esplosiva di questa nuova fragranza” ha affermato Guillaume de Lesquen, International General Manager, Designer Brand Fragrances.

@viktorandrolf_fragrances @jacobwhitesides

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here