Quale luogo migliore di un’università per presentare una nuova linea di skincare a target giovane? Shiseido ha organizzato un tour in sette Università italiane per promuovere la linea Waso. In particolare lo skincare e la naturalità degli ingredienti con cui è realizzato sono enfatizzati in uno spazio multifunzionale: la Waso Lounge dove è possibile provare i prodotti, verificare il livello di idratazione della propria pelle e ricevere informazioni. Il tutto dal 5 al 27 ottobre. Nello stesso periodo un network di 12 radio universitarie trasmette gli spot da 15 secondi dedicati alla linea. Inoltre, per ogni università viene scelto uno studente/ambasciatore (sette complessivamente) al quale viene data la possibilità di provare Waso e realizzare dei post sui propri social network. La scorsa settimana, il 5 e il 6 ottobre, è stata realizzata la prima tappa all’Università degli Studi di Torino; ieri e oggi, 9 e 10 ottobre, è in Iulm a Milano; e l’11 e il 12 sarà in Bocconi, sempre a Milano. A seguire l’Università degli Studi di Parma (16-17 ottobre), la Luiss di Roma (19-20 ottobre), la Parthenope di Napoli (23-24 ottobre) e l’Università degli Studi di Catania (26-27 ottobre).