Zendaya partecipa al party di Vanity Fair e Lancôme Women In Hollywood (Photo by Rachel Murray/Getty Images for Vanity Fair)

Lancôme è lieta di annunciare che Zendaya Coleman è il nuovo volto del brand. A 22 anni, l’attrice, cantante e fashionista americana Zendaya entra a far parte del cast stellare delle ambasciatrici Lancôme. “È un vero onore poter rappresentare un brand come Lancôme e far parte di un incredibile gruppo di donne iconiche”, dice Zendaya.

Nel 2017, Zendaya è apparsa sul grande schermo nel film “Spider-Man: Homecoming” della Marvel accanto a Tom Holland e in “The Greatest Showman” con Hugh Jackman e Zac Efron. Nel 2018, ha doppiato e cantato nel film animato “Smallfoot”. Nell’estate del 2019, Zendaya assumerà il ruolo principale nella serie HBO e A24, “Euphoria”. Riprenderà anche il ruolo di MJ in “Spider-Man: Far From Home”.

Con un seguito di oltre 54 milioni sui social, Zendaya è diventato uno dei nomi più influenti e importanti del settore. È inoltre un nome affermato nel settore della moda. È apparsa sulle copertine di alcune delle pubblicazioni internazionali più prestigiose ed è una delle star preferite dei red carpet.

Françoise Lehmann, Presidente Internazionale Lancôme aggiunge: “Non vediamo l’ora di un futuro gioioso con Zendaya, il cui carisma, influenza nel cinema, nella musica e nella moda è indubbio. Zendaya porta un approccio giovane e unico alla bellezza che complementa perfettamente la creatività e la visione di Lancôme.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here