Dear Dahlia approda nel mercato italiano con un pop up store all’interno di Rinascente Roma Tritone, aperto dal 23 gennaio al 5 febbraio. Il brand sarà presente all’interno della sezione Profumeria al primo piano del suggestivo flagship romano appena ristrutturato, con un corner disegnato appositamente e fedele all’immagine del marchio Dear Dahlia. “Il corner è stato realizzato nei materiali e colori signature del brand come il marmo e il rose gold, che rappresentano alla perfezione l’essenza Timeless di Dear Dahlia. Tutti i prodotti Dear Dahlia sono 100% vegani e cruelty free e contengono l’estratto di Dahlia Variabilis, ingrediente con testate proprietà antiossidanti e anti età. Il brand, inoltre, si impegna a creare prodotti sicuri ed etici, dalla formula 8-free, che esclude otto ingredienti potenzialmente dannosi come parabeni, SLS e fragranze sintetiche” – si legge nella nota stampa. “Siamo molto felici di lanciare ufficialmente per la prima volta il nostro brand di make up in Italia, Paese in cui abbiamo avuto un ottimo riscontro in termini di awareness. La partnership tra Dear Dahlia e Rinascente, retailer storico e prestigioso, ci avvicina sempre più al nostro obiettivo di espansione in Europa, per diventare un brand vegano e di prestigio a livello mondiale” afferma Ray Park, Ceo Dear Dahlia.