Bulgari

Bulgari conferma quanto anticipato la scorsa settimana da Beautybiz.it. “Dal 7 settembre scorso, il team di Bulgari Italia è stato rafforzato con l’ingresso di due nuove risorse per il potenziamento del mercato italiano, il più importante in Europa e sede della casa madre della maison. Boris Barboni è entrato a far parte dell’organico nel ruolo di managing director di Italia e Turchia & Worldwide cross market strategy e Valentina Trotta in quello di marketing & communication director per Italia e Turchia. Entrambe le risorse hanno maturato una lunga e proficua esperienza professionale in ambito internazionale. Boris Barboni ha iniziato il suo percorso professionale nel 2004 in Colgate Palmolive prima come trade marketing manager e poi come brand manager. Successivamente è passato in L’Oréal come senior product manager e ha poi ricoperto il ruolo di group marketing manager. Nel 2010 è entrato in Salvatore Ferragamo come marketing and product development director, ruolo che ha ricoperto per oltre 4 anni. L’ingresso in Bulgari avviene nel 2015 come marketing director jewellery business unit ruolo che ha ricoperto per 3 anni fino alla sua nomina come managing director per Spagna e Portogallo, avvenuta nel 2018. Valentina Trotta ha iniziato la sua esperienza lavorativa presso l’agenzia di pubbliche relazioni Beat LDT di Londra e successivamente ha maturato un’esperienza di otto anni in Harrods come Head of MKT & Communications per gioielli, orologi e accessori. È passata poi in Bvlgari come marketing & communication director. Siamo certi che le loro competenze e la loro visione daranno un contributo fondamentale ai futuri progetti del brand” si legge nella nota stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here