Emidio Croce ha assunto la carica di marketing manager di Laboratoires Filorga Paris. Forte di una conoscenza approfondita del settore beauty, acquisita all’interno di aziende cosmetiche multinazionali, il manager avrà l’obiettivo di consolidare awareness e posizionamento sul territorio italiano dell’offerta cosmetica MEDI-COSMETIQUE®, la prima gamma di trattamenti per la routine di bellezza quotidiana direttamente ispirata alla medicina estetica.
 
“Filorga sta registrando percentuali di crescita a doppia cifra” dichiara Fabio Guffanti, general manager della filiale italiana. “Alla base di questi dati vi sono senza dubbio le unicità di un marchio che, con l’arrivo di Emidio Croce puntiamo a potenziare ulteriormente in un’ottica di ampliamento distributivo e di investimenti diversificati nella comunicazione. Il 2019 sarà un anno importante per Filorga in cui vedranno la luce progetti speciali e partnership che renderanno il marchio sempre più vicino alle sue consumatrici.”
 
Nelle sue esperienze precedenti, Croce ha gestito i principali segmenti del mercato (viso, corpo, solari, fragranze) e i principali canali distributivi (farmacia, profumeria e mass-market).
Negli ultimi otto anni, ha assunto ruoli di responsabilità crescente in L’Oréal Cosmetique Active, dove, nella più recente funzione ricoperta, è stato Marketing Director di Vichy.