Ghd ha un nuovo ceo
Ghd ha un nuovo ceo

Coty è felice di annunciare che Jeroen Temmerman è stato nominato nuovo ceo di ghd. Jeroen guiderà l’espansione globale di ghd all’interno del portfolio professionale di Coty.
Sylvie Moreau, president of Professional Beauty per Coty, dichiara, “Sono entusiasta di avere Jeroen nel team come CEO di ghd. Porta con sé oltre 20 anni di esperienza nel mondo beauty professionale, insieme a una profonda passione per il nostro settore, i marchi e le persone. Con Jeroen come leader, credo che ghd raggiungerà nuovi traguardi sviluppando ulteriormente questo bellissimo brand iconico, insieme anche ai nostri clienti.”
“Sono onorato e felice di essere CEO di ghd – un brand iconico e leader nell’hairstyling, ancorato nel settore professionale dei saloni e alimentato dall’innovazione e dal forte endorsement e sostegno dei professionisti stessi. Ho ammirato ghd sin dall’inizio e sono entusiasta del nostro grande futuro insieme per rafforzare il patrimonio di ghd coinvolgendo consumatori e stylists e creare il miglior marchio di tool per capelli professionali nel mondo”, ha dichiarato Jeroen Temmerman.
Jeroen sarà operativo nel quartier generale di ghd a Londra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here