Novità in L’Orèal Luxe
Da sinistra, Matteo Tirotto e Fabrizio Gregotti

Novità nell’organizzazione della divisione Luxe di L’Orèal. Matteo Tirotto è stato nominato direttore commerciale di L’Oréal Luxe Italia e Fabrizio Gregotti general manager della business unit Giorgio Armani Beauty. Entrambi i ruoli saranno operativi dal prossimo 1 settembre. “Matteo Tirotto entra in L’Oréal Luxe oltre dieci anni fa, dopo un’esperienza di alcuni anni in consulenza strategica. Ha lavorato nel trade marketing, nel marketing e nel commerciale, fino a ricoprire la posizione di direttore commerciale Lancôme. Nel 2016 prende la direzione del Polo US Brands, che riunisce i brand Kiehl’s, Urban Decay, IT Cosmetics e Clarisonic. In questo ultimo anno Tirotto ha guidato come general manager la squadra del Polo Excellence che riunisce i brand YSL Beauty, Biotherm, Helena Rubinstein, House 99. Fabrizio Gregotti, entra nel Gruppo 18 anni fa nel team marketing di Lancôme in Italia e successivamente a Parigi nel trade marketing. Nel 2011 Fabrizio viene nominato direttore marketing del polo Giorgio Armani Beauty & Designer Fragrances Brands. Per completare il suo background nel 2016 Fabrizio affronta un’esperienza commerciale assumendo il ruolo di area sales manager nord Italia per Lancôme. Nel 2018 torna a Parigi con il ruolo di direttore marketing internazionale Lancôme della Zona WE (…) Entrambi i manager fanno parte del comitato di direzione di L’Orèal Luxe Italia guidato dal direttore generale Luca Guillot Boschetti” si legge nella nota stampa.