Nomine Shiseido
Philippe Lavelle è stato nominato Make up Brands & business development manager in Shiseido Italy, mentre Concetta Monte lead make up artist di Laura Mercier

Shiseido Italy ha nominato Philippe Lavelle Make up Brands & business development manager.
La nomina di Philippe Lavelle fa parte in un piano di internazionalizzazione del Gruppo e di crescita professionale nell’area Emea. Il manager proviene da un’esperienza di quattro anni presso Shiseido Emea a Parigi, dove da inizio 2018 a oggi ha ricoperto il ruolo di export sales manager per Nars, Laura Mercier, bareMinerals e Buxom. In precedenza è stato marketing manager per la società di e-commerce Lazada, nel mercato asiatico, e prima ancora ha lavorato nella società internazionale di consulenza manageriale McKinsey. Philippe Lavelle sarà a capo dell’intero team Make up Brands, riportando direttamente al country general manager Luca Lomazzi.
Inoltre Concetta Monte viene nominata lead make up artist di Laura Mercier. Dopo aver maturato un’esperienza di 3 anni nelle fila del team italiano di Nars Cosmetics come senior commercial make up artist, Concetta Monte mette ora il suo know-how al servizio del team Laura Mercier per occuparsi dello sviluppo del brand sul territorio italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here