Douglas prosegue con il suo impegno per posizionare strategicamente e rafforzare il suo brand, nonché per digitalizzare i suoi canali di vendita e di marketing. In quest’ottica ha nominato Tina Müller, 49 anni, come nuova CEO a partire dal 1 novembre. La manager è attualmente Chief Marketing Officer di Opel, dove è responsabile della strategia di marketing e digitalizzazione, nonché dello sviluppo continuo del portafoglio prodotti, ma vanta 20 ani di esperienza nella cosmetica in multinazionali come L’Oréal, Wella e Henkel. Commentando il suo nuovo ruolo in Douglas, Tina Müller ha dichiarato: “Douglas è un’azienda con un’eccellente posizione sul mercato e un forte appeal di marca. Ha l’opportunità di rafforzare la sua posizione come leader omnichannel europeo nei prossimi anni. Non vedo l’ora di lavorare insieme al team Douglas per raggiungere questo obiettivo”.

Tina Müller succede a Isabelle Parize che dopo più di sei anni in azienda lascia la carica di CEO per perseguire una nuova sfida imprenditoriale.