Maybelline New York ha annunciato di aver scelto Erin Parsons come nuova Global Make up Artist.

Parsons lavora regolarmente con le principali riviste fashion e con i maggiori fotografi, ed è la make up artist personale di Gigi Hadid. È famosa per la sua vena sperimentativa e per i suoi look beauty audaci.

Delineerà la vision artistica del make up di Maybelline New York per tutte le campagne del brand e sarà la lead make up artist in occasione dei principali fashion show.

“Siamo davvero elettrizzati di avere con noi Erin Parsons”, racconta Leonardo Chavez, Global Brand President di Maybelline New York. “Erin è estremamente creativa, piena di inventiva, e incarna perfettamente nel suo talento l’energia e la personalità del Maybelline New York. Erin è nota per la sua passione per la sperimentazione artistica e per la sua capacità di creare look moderni e audaci che sono di grande ispirazione per tutte le nostre consumatrici, che possono replicarli”.

“Quando ero bambina vedevo le pubblicità di Maybelline nelle riviste e strappavo le pagine per appenderle in camera, perché mi consentivano di sognare. Oggi, in un’epoca digitale, non soltanto possiamo creare inspiring look artistici, ma abbiamo anche la possibilità di insegnare le tecniche per costruirli”, afferma Erin Parsons “Sono davvero orgogliosa di entrare a far parte della famiglia Maybelline, insieme realizzeremo creazioni make-up che possano regalare nuovi sogni ed emozioni a tutte le donne”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here