Il colosso dell’ecommerce Amazon annuncia il lancio di una collezione di make up all’interno del suo fashion brand find., lanciato nel 2017. La gamma di cosmetici di find. è disponibile esclusivamente su www.amazon.it/findbeauty.

Comprende prodotti di quattro diverse categorie: occhi (mascara, eyeliner, ombretti, matite sopracciglia), viso (illuminanti e bronzer), labbra (rossetti, gloss e matite labbra) e unghie (smalti e nail care). I prodotti sono venduti in pack di articoli complementari e alcuni sono inclusi nel Subscribe & Save programme di Amazon, offrendo ai clienti ulteriori sconti su ordini ripetuti.
La gamma di rossetti e lucidalabbra è caratterizzata da colori vibranti e vivaci, facili da applicare e sfumare, garantendo una perfetta precisione. Per gli occhi, i consumatori possono scegliere tra palette di ombretti, mascara volumizzanti, eyeliner e matite per le sopracciglia. La linea unghie è studiata con componenti che garantiscono un’asciugatura rapida ed anti-scheggiatura e comprende una gamma di smalti in tante nuance e un pack per la cura delle unghie che include un base coat, un top coat e un olio.

Per i membri di Amazon Prime tutti i prodotti find. vengono consegnati gratuitamente in un giorno ed i resi sono gratuiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here