Chiara FErragni Beauty Bites Masterclass
Chiara FErragni Beauty Bites Masterclass

Chiara Ferragni e Manuele Mameli accompagnati dall’Estetista Cinica sono stati protagonisti della prima Beauty Bites Masterclass. L’evento che si è tenuto in due date, il 9 e 10 febbraio scorso al Teatro delle Vetra a Milano, ha fatto parlare di sè perfino la stampa americana, soprattutto per il costo dei biglietti che, per il meet and greet con Chiara Ferragni e Manuele Mameli, i posti in prima fila, la beauty bag con più prodotti e la possibilità di essere truccate dal servizio make up Sephora, arrivavano a 650 euro. L’iniziativa ha però riscontrato un altissimo favore di pubblico, nelle due date date, infatti, quasi mille persone hanno assistito a questo evento unico nel suo genere. Main Sponsor dell’iniziativa sono stati Lancôme,per skincare e make up, Viktor & Rolf per le fragranze e Sephora per gli accessori.

Sempre con Sephora inoltre, dal 16 febbraio al 17 marzo, ci sarà la possibilità di provare gratuitamente i 3 look esclusivi realizzati in esclusiva per le due date della masterclass e scoprire, in una serie di eventi esclusivi, i consigli e i segreti del Glam Artist Manuele Mameli.

E proprio Manuele Mameli sarà presente in 4 date per incontrare le sue fan e svelare tutti i suoi segreti. Il primo appuntamento e per il 15 febbraio a Milano da Sephora in Corso Vittorio Emanuele, poi a Napoli, il 19 febbraio, in Galleria Umberto. Seguiranno a marzo Torino, il 12, in Via Roma e infine Roma, il 14, in Via del Corso. Tutti gli eventi avranno inizio alle ore 18.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here