Il nuovo numero di Novembre di Beauty Business è ora disponibile sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui), in anticipo sul formato cartaceo. La copertina è dedicata all’intervista a Giuseppe Oltolini, general manager Parfums Christian Dior, che racconta in che modo sia possibile offrire al consumatore finale la migliore esperienza possibile a livello di prodotto, di servizio e di ambiente, facendogli vivere appena il dna della marca, attraverso la partnership con il retail. Da non perdere le interviste a Giusi Violante di Coty Luxury, a Silvia Coffetti di Lively Milano, a Cristina Penzo di Pupa Milano e a Mara Zanotto di Ethos Profumerie. E poi ancora le inchieste che coinvolgono i digital manager delle case cosmetiche sul tema dell’evoluzione dell’ecommerce e del supporto strutturato e specializzato a livello commerciale e di marketing che esse offrono alla distribuzione selettiva, e quella retail su come affrontare il momento dell’accoglienza della clientela nei punti vendita. Non potevano mancare gli speciali sulle ultime novità per prendersi cura della salute e della bellezza della pelle, con un focus sulle beauty routine, e sulle edizioni limitate, sui cofanetti e sulle collezioni del prossimo Natale.

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