Calvin Klein Fragrances
Ck Everyone è formulato con ingredienti e alcool di derivazione naturale; è vegano, riciclabile e confezionato con materiali riciclati

Calvin Klein Fragrances ha ottenuto il certificato Material Health di livello Silver da parte del Cradle to Cradle Products Innovation Institute per il profumo di Calvin Klein Ck Everyone Eau de Toilette, riconosciuto come “pulito” ed eco-consapevole. Che cosa significa? Che il 100% delle sostanze chimiche contenute in Ck Everyone Eau de Toilette sono state valutate in conformità con gli standard di salute dei materiali richiesti dal livello Silver del certificato Cradle to Cradle. “Siamo orgogliosi del primo certificato Cradle to Cradle Material Health di Coty ottenuto per Ck Everyone Eau de Toilette, a dimostrazione dell’impatto positivo della nostra piattaforma Beauty That Lasts. Il Certificato Material Health rafforza l’impegno di Coty verso la sua piattaforma di sostenibilità, con l’obiettivo di costruire un business migliore e allo stesso tempo contribuire positivamente al cambiamento sociale, etico e ambientale dell’industria della bellezza” ha commentato Simona Cattaneo, presidente dei Luxury Brands Coty. La valutazione è stata eseguita da MBDC, un perito di terza parte accreditato da Cradle to Cradle.
Ck Everyone è formulato con ingredienti e alcool di derivazione naturale; è vegano, riciclabile e confezionato con materiali riciclati. Creata da Alberto Morillas è una fragranza fresca e genderless utilizzando il 77% di ingredienti di derivazione naturale e il suo flacone e la confezione sono in materiali riciclabili. La boccetta in particolare contiene il 10% di materiali riciclati post-consumo ed è riciclabile una volta rimosso l’erogatore e la fascia elastica, mentre il cartoncino della confezione contiene il 30% di materiali riciclati post-consumo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here