Lagerfeld

L’Oréal Paris e Karl Lagerfeld annunciano la loro collaborazione per il lancio di un’esclusiva collezione make-up. Iniziata dal celebre designer recentemente scomparso, questa collezione unica interpreterà l’iconico stile rock-chic di Karl Lagerfeld unita all’innata e intramontabile eleganza parigina. Per celebrare sia la sua visione di bellezza che la sua eredità creativa, la collezione Karl Lagerfeld per L’Oréal Paris sarà svelata e presentata in tutto il mondo il prossimo 20 settembre. L’uscita mondiale è prevista il 27 settembre, durante la prossima Paris Fashion Week. “Questa collezione make-up riflette perfettamente l’universo del brand Karl Lagerfeld e ciò che Karl amava del make-up. Usava spesso gli ombretti come colori nei suoi disegni. L’Oréal Paris rappresenta un messaggio inclusivo di bellezza per tutti. A Karl piaceva molto quando una collaborazione entrava in sintonia con il suo brand ed aveva un forte impatto sulle persone  – dichiara Caroline Lebar, Responsabile dell’Immagine e della Comunicazione della Maison Karl Lagerfeld. Uniti dalla loro eredità parigina, sia Karl Lagerfeld sia L’Oréal Paris, condividono lo spirito pionieristico e l’impegno per celebrare il potere femminile con una ricerca incessante di fare qualcosa di inaspettato e imprevisto. Questa collezione è stata creata grazie all’expertise scientifica e cromatica di L’Oréal Paris. Inoltre è prevista una sorprendente campagna ispirata alle citazioni più iconiche di Karl Lagerfeld e ai suoi inconfondibili codici. “Per L’Oréal Paris tutte le collezioni fashion sono un onore, ma questa è particolarmente significativa. Mentre Karl ha ribaltato la gerarchia del mondo fashion per democratizzare la moda, L’Oréal Paris si impegna a creare bellezza secondo le regole e i desideri delle donne. Non vediamo l’ora di condividere con tutto il mondo il make-up nato da questa unione creativa: lo stile rock-chic di Karl Lagerfeld e la visione emancipata della bellezza di L’Oréal Paris” – afferma Delphine Viguier, Presidente Globale L’Oréal Paris. “Per la Maison Karl Lagerfeld è un momento eccitante per riunire queste due icone della moda e della bellezza parigina in una collaborazione coinvolgente e darle vita in un modo fantastico, alla maniera di Karl”, conclude Pier Paolo Righi, Ceo di Karl Lagerfeld.

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