Jo Malone London annuncia l’apertura della nuova boutique di Bologna, in Via dell’Archiginnasio 2, sotto l’elegante portico del Pavaglione, meta privilegiata dello shopping più esclusivo.

La boutique, la settima in Italia dopo quelle di Milano, Roma, Torino, Firenze e Verona, si inserisce all’interno della strategia di sviluppo ed espansione internazionale del brand.

L’eccellenza del servizio e l’attenzione verso i desideri della clientela esaltano il senso di accoglienza e di piacere sensoriale che si vive all’interno delle boutique Jo Malone London. Ogni prodotto è custodito in un packaging creato su misura, confezionato secondo il gusto personale del cliente, proposto nella delicata e distintiva tonalità avorio avvolta da un nastro di gros grain nero, simboli iconici del brand.

Jo Malone London è rinomato per l’arte del Fragrance CombiningTM, che consente di personalizzare la propria fragranza combinando tra loro le diverse profumazioni della collezione, con un’esperienza di creatività olfattiva “bespoke”.

Il Tasting BarTM, all’interno del nuovo negozio di Bologna, offre, inoltre, un rituale rilassante per le mani e le braccia, permettendo alla clientela di sperimentare e scegliere le creme e le lozioni più gradite.

Infine, gli Stylist Jo Malone London sono disponibili per accompagnare le clienti in una Wedding Consultation personalizzata attraverso la scelta delle fragranze e delle candele con cui decorare la location, le bomboniere e il profumo per la sposa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here