youth
Luigi Pinalli e Raffaele Rossetti con Diletta Leotta, global ambassador di Youth Milano

Si è tenuto ieri sera nel punto vendita Pinalli di Bergamo il party celebrativo della partnership tra la catena e Youth Milano. il brand di skincare di prodotti biorivitalizzanti high-permormance ideata dal medico e chirurgo plastico Mirko Manola in collaborazione con un team di farmacisti, chimici e dermatologi. Youth Milano è in distribuzione esclusiva da Pinalli dallo scorso giugno. Global ambassador di Youth Milano è Diletta Leotta, conduttrice Tv e star dei social con 4,8 milioni di follower che ben rappresenta con il proprio stile e volto, lo spirito del brand: moderno, performante, nuovo. “Youth Milano e Pinalli hanno molto in comune. Sono entrambi made in Italy ed entrambi caratterizzati da un forte senso di appartenenza, perché Youth Milano nasce da mio fratello Mirko Manola e dalla mia esigenza e di quella di nostra madre e delle nostre sorelle. Abbiamo pensato di creare una linea che fosse altamente performante e potesse rispondere a dei bisogni trasversali per età” ha spiegato Diletta Leotta in occasione della serata. “Per noi Youth Milano rappresenta quel prodotto che non c’era perché ha nasce da un professionista e dalla sua esperienza con le donne e va a soddisfare le esigenze di una parte importante della nostra clientela” ha commentato Raffaele Rossetti, amministratore delegato di Pinalli.