Una foto del nuovo punto vendita di Lively Milano all'interno del Centro Commerciale Fiordaliso

Il 2019 per le profumerie Lively Milano è ricco di progetti e iniziative. Per Andrea e Roberto Galli, amministratori di Lively Milano, si tratta di “un anno davvero strategico che ci vedrà impegnati prevalentemente su 5 obiettivi: l’implementazione del nuovo lay out su tutti i punti vendita; il lancio della piattaforma e-commerce e dei canali social del gruppo; una fortissima campagna di brand awareness; lo sviluppo del programma di loyalty nato già nel 2002, ma sempre in evoluzione per restare al passo con le aspettative delle nostre clienti”. Riccardo Galli ricorda inoltre che “stiamo lavorando molto per dar vita a una strategia di marketing sempre più omnichannel e orientata al consumatore finale”.

Oltre ai progetti, i fatti: sabato 12 gennaio ha aperto il nuovo punto vendita Lively Milano all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso (in foto).

Il negozio, completamente ristrutturato, porta a 13 il numero dei punti vendita con il nuovo lay out a cui, entro aprile, si aggiungeranno i negozi del centro commerciale Auchan di Cesano Boscone e del Centro Commerciale Vulcano a Sesto San Giovanni. In questi due punti vendita Lively Milano inaugura anche un’importante collaborazione con il brand Mac.

Mercoledì 16 inizierà anche la campagna radiofonica annuale su Disco Radio e Radio Dimensione Suono Soft, a questa si affiancano l’apertura della pagina Facebook e del profilo Instagram di Lively Milano per una beauty community sempre più connessa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here