Mara-Zanotto_Diego-Dalla-Palma
Mara-Zanotto_Diego-Dalla-Palma

Grande energia ed entusiasmo alla convention di Ethos Profumerie, che il 7 e l’8 di aprile a Riccione ha visto partecipare un grande numero di addetti alla vendita.

La convention, in partnership con l’azienda Kanebo, è stata impreziosita da una grande sorpresa accaduta lunedì mattina quando, alla ripresa dei lavori dopo un break, i partecipanti sono rimasti letteralmente a bocca aperta davanti all’inaspettata apparizione di un ospite speciale: Diego Dalla Palma che ha regalato forti emozioni e grandissimo entusiasmo con il suo intervento singolare e molto apprezzato da tutti i partecipanti.

Condivisi tutti i piani e le strategie per l’anno, tra novità e approfondimenti sul nuovo strumento di CRM che darà immense soddisfazioni in termini di ampliamento del target e incremento delle vendite, hanno suscitato grande attenzione l’estensione della private label Aria e il lancio di una nuova private sull’asse alcolico, presentata in anteprima alla forza vendite e accolta con grande interesse e apprezzamento.

“Di tutte le occasioni di incontro nell’anno, la convention degli addetti alla vendita è in assoluto la mia preferita. Torno sempre al mio lavoro abituale con una carica di energia immensa, più ricca di esperienze, di suggerimenti, di valore aggiunto. I “nostri ragazzi” sono un anello fondamentale e imprescindibile della nostra catena. Il nostro occhio sul consumatore, il primo e l’ultimo punto di contatto. Il turn over bassissimo ci consente di conservare un livello di professionalità e servizio altissimo e di affiancare in modo ineccepibile le nuove leve che via via si affacciano al nostro mondo – dichiara Mara Zanotto, direttore Generale di Ethos Profumerie – Più di 200 partecipanti per un successo senza precedenti che mi riempie, anno dopo anno, di orgoglio e gioia”