Da metà settembre Asos ha una linea di make up a brand proprio, la prima collezione di maquillage della realtà e-commerce. “Con 46 tonalità diverse tra rossetti liquidi, pigmentati e matte, palette per contouring, ombretti vividi, bronzer e illuminanti a stick, la collezione di make-up di Asos vuole rappresentare ciò che sei in tutto il suo splendore. Il nome della collezione riflette chi siamo e come ci sentiamo dentro, da Overqualified e Decisive al Current Mood e Uncompromising. Prova, dipingi, disegna, macchia, sfuma, testa la collezione di make-up di Asos. Non esistono regole o limiti, solo infiniti modi di esprimersi. Divertiti. @asos_faceandbody #ASOSGoPlay” si legge nella nota stampa, che aggiunge: “Asos vuole dare voce ai ventenni per incentivarli ad esprimere se stessi e supportarli qualunque sia la loro aspirazione. Crediamo che corpo e viso siano una come una tela, un’avventura dell’espressione individuale ed un’opportunità per sperimentare e divertirsi”.