NYX Professional Makeup è solo l’ultimo brand entrato a far parte della già ampia proposta di Marchi in vendita da Pinalli. Forte di un seguito sui social con numeri da capogiro, NYX Professional Makeup sarà in vendita in anteprima su pinalli.it e inizialmente nei Beauty Store Pinalli di Crema (Via Mazzini 86), Biella (C.Comm. Gli Orsi) e Forlì (Corso Repubblica 12), per poi allargare nel 2020 la distribuzione. “Pinalli non si ferma mai. Dopo le incredibili partnership strette con MULAC, VeraLab, Youth, Neve Cosmetics e Bobbi Brown, arriva oggi anche NYX Professional Makeup, il brand californiano nato nel 1999 da un’idea di Toni Ko e che fa del motto “il make-up è per tutti” la propria missione. Vero e proprio fenomeno di massa, NYX Professional Makeup è un marchio di culto tra gli appassionati di trucco, make-up artists e professionisti del settore. La formula vincente del brand è creare prodotti che sapessero unire performance dal finish professionale a prezzi decisamente accessibili. L’innovazione di prodotto è al cuore del marchio: circa 1500 referenze in gamma, almeno un nuovo lancio al mese, edizioni limitate e collezioni dedicate sia ad appassionati di beauty che a Makeup artist professionisti. Il dna californiano consente a NYX Professional Makeup di essere sempre “on trend” e di portare in Italia le ultime tendenze nel mondo del make-up, rispondendo alle esigenze di tutti i consumatori. Pensato per un pubblico giovane, innovativo e moderno, NYX Professional Makeup permette a Pinalli di ampliare ancora di più la gamma di brand dal forte spirito social e dinamico, il tutto sempre e solo nell’ottica di proporre prodotti riconosciuti sul mercato per la qualità e i risultati professionali. A livello social, NYX Professional Makeup coinvolge il target dei nativi digitali, sempre connessi e che vivono le tendenze attraverso i loro smartphones: Millennials e Gen Z che hanno tutto a portata di click, che sono heavy Instagram users e che partecipano attivamente alle conversazioni su tutti i social. Offrire una esperienza d’acquisto in linea con le ultime tendenze è per Pinalli uno dei punti fondamentali e che da sempre accompagna tutte le scelte più strategiche” – si legge nella nota stampa.