Ethos Profumerie

In questo periodo delicato che ha modificato completamente la quotidianità di ognuno di noi, i social media si sono trasformati, fortunatamente, in uno strumento fondamentale d’intrattenimento per mettere in contatto le persone, così anche Ethos Profumerie ha voluto dare vita a un’iniziativa digital per coinvolgere i propri clienti: #belliacasa. “È importantissimo, in queste circostanze, non perdere tutte le buone abitudini che ci fanno sentire bene, anche nei momenti più duri e #belliacasa nasce proprio per aiutarci a sentirci belli dentro e fuori, pur non avendo contatti diretti con i colleghi, amici, parenti. Il progetto, che prevede la creazione di contenuti utili e informativi, è composto dai contributi video di 5 influencer, selezionate da Ethos Profumerie, che saranno pubblicati ogni giorno fino al 3 maggio” – si legge nella nota stampa. Il lunedì è dedicato al beauty, con i consigli della blogger Laura Manfredi (@laura_manfredi), mentre il martedì è il momento di allenarsi con la personal trainer Cecilia Zonta, (@coffeetumbler). Il mercoledì ci dirigiamo in cucina con la nutrizionista Martina Donegani (@martinalasaluteincucina) e il giovedì è dedicato ai più piccoli con i consigli della mamma blogger Olga Zappalà (@mammaholica_olga). Il venerdì è la volta dell’haircare: consigli per la chioma dalla youtuber Chiara Monteleone (@chiaramonteleone). “E il sabato e la domenica? I protagonisti saranno i punti vendita Ethos Profumerie, il cuore pulsante del gruppo che da sempre fanno sentire il cliente unico. Per questo motivo la società consortile ha pensato di coinvolgere i proprietari delle profumerie che vorranno condividere con tutta la community suggerimenti e consigli utili, in attesa di poter tornare a vedersi direttamente sul punto vendita” – conclude la nota stampa.

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