Ufo e Ufo mini, le maschere viso dalla tecnologia innovativa che permettono di avere un trattamento completo in soli 90 secondi, atterrano in Italia da Sephora. In particolare l’intera gamma di Ufo mini e delle maschere (Make my Day-Trattamento viso anti-pollution e idratante e Call it a Night) è in vendita in tutti gli store italiani, mentre Ufo (nei colori pearl pink e fucsia) in una selezione di punti vendita. Sono stati inoltre disponibili sull’e-commerce di Sephora anche il massaggiatore per il contorno occhi Foreo Iris, il trattamento anti acne Espada e i dispositivi per la pulizia del viso Luna mini 2, Luna go e Luna play plus. “Il lancio di Ufo (Ur Future Obsession) ha risolto i classici problemi delle maschere per il viso: la difficoltà di assorbimento, la ridotta copertura facciale e l’eccessivo tempo di posa. Considerando che le maschere viso sono il più importante trend in ambito skincare (nel 2017 hanno generato più del 40% dei profitti relativi alle vendite online per le aziende beauty di tutto il mondo), i laboratori di ricerac e sviluppo di Foreo hanno lavorato in assoluta segretezza per 4 anni per dar vita alla più grande rivoluzione del settore” ha dichiarato Paul Peros, ceo di Foreo. Per il lancio della partnership, Foreo e Sephora hanno realizzato alcuni eventi esclusivi dedicati al grande pubblico: a Milano, il 13 giugno, con la presenza della special guest Nicole Husel presso lo store di Corso Buenos Aires e a Verona, in Via Mazzini, il 14 giugno, con la presenza di Elena Rossi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here