Mabù Profumerie punta su S’nce Group

Si chiama Mabù – Ma boutique de luxe la nuova insegna lanciata da G.F. Retail. Dopo l’uscita da Naïma avvenuta nei mesi scorsi la società avvia un nuovo progetto che coinvolge tutti i 36 punti vendita siciliani con l’obiettivo di espandersi sul territorio nazionale entro tre anni. Ma perché Mabù? Il significato è spiegato nel payoff l’insegna “Ma Boutique de Luxe” in cui Boutique sta a indicare il concetto di ricerca, di selezione e di proposta su misura, con Luxe l’ambiente ricercato dove trovare le migliori marche del mercato. E infine con Ma, ovvero mia, esprime il concetto di personalizzazione capace di rispondere alle esigenze e ai gusti del singolo consumatore. Il progetto è stato presentato la scorsa settimana (al link il video di presentazione) ed è già attivo il nuovo sito Mabuprofumerie.it. “36 punti vendita in Sicilia con alle spalle un team di giovani imprenditori, profumieri da più generazioni, con grandi ambizioni, grande amore per il proprio lavoro e voglia di creare un nuovo concetto di profumeria sempre all’avanguardia e al passo con i tempi” sintetizzano da G.F. Retail.