Si trova a Roma, in viale Europa 99/105, il primo Naïma Beauty Concept Store, inaugurato ieri alla presenza di rappresentanti di tutta l’industria cosmetica. “Il primo Naïma Beauty Concept Store è il kick off della nostra strategia retail: sviluppare nuovi ‘business model integrati’ che vadano oltre il concetto classico di profumeria. È per questo che è nato il progetto ‘CDC&Naïma Hair Beauty’, salone di bellezza nato dalla collaborazione con Giorgio Violoni e Simone Ferracci, hair stylist del Centro Degradé Conseil, che conta oltre 500 saloni in Italia e che vanta l’utilizzo di una tecnologia all’avanguardia che colora e allo stesso tempo cura i capelli. Ma non solo, perché abbiamo pensato di offrire un momento di stacco dalla routine quotidiana e di relax alla nostra ospite nella Open Spa Clarins dove l’efficacia cosmetica si avvale delle più moderne tecniche di trattamento. Infine le nostre ospiti avranno la possibilità di provare il make up audace, l’arte della trasformazione, grazie ad una esclusiva collaborazione con Mac e ricevere un trattamento personalizzato che risponda alle loro diverse esigenze grazie ai ‘customer representatives’ Kiehl’s in un corner dedicato. In una parola vogliamo offrire ai nostri NaïmaLovers un’esperienza unica di total beauty”. Così ci aveva racconta il progetto Fabio Lo Prato, managing director Naïma. Si tratta di un concept in cui il Gruppo Muzio ha concentrato tutto il suo know how e l’expertise di profumeria, a cui ha unito una vision sul concetto di bellezza del futuro: “il futuro è oggi, non domani. In questo concept store abbiamo sviluppato il concetto di ‘consumer journey’ per consentire ai nostri ospiti una shopping experience unica sviluppata attraverso soluzioni interattive, con oltre 30 schermi video, e offerte diversificate” ha aggiunto Stefano Biagi, presidente di Naïma.