Di pari passo con l’attivazione dei progetti di marketing e di sviluppo retail dei beauty store di Naïma parte di Gd Profumeriesi è tenuto nella splendida cornice del Gran Hotel Savoia di Genova si è svolto il primo incontro tra Naïma e i NaïmAngels di GD Profumerie. “L’accoglienza nei confronti del progetto da parte del nostro personale è per noi fondamentale. Vogliamo far crescere insieme il progetto Naïma. Naïma è un passo verso il futuro con uno sguardo costante alle nostre radici” ha dichiarato Andrea Costella, GD Profumerie. “Ogni incontro ci regala sempre emozioni diverse. Vedere i NaïmAngels ingaggiati nel progetto è importante per il nostro business model che li pone, da sempre, al centro della nostra strategia. In questi anni abbiamo creato per loro dei progetti di upskilling davvero sfidanti, capaci di andare oltre la formazione prodotto specifica. In partnership con i brand abbiamo studiato dei percorsi di formazione atti a sviluppare un nuovo concetto di shopping experience che fosse in grado di offrire ai consumatori una consulenza customizzata, data dall’expertise, e multicanale, che prosegue oltre i confini del punto vendita, per approdare on line con i NaïmaLoggers. Progetto, questo, che ha creato così tanto interesse da spingere alcuni NaïmAngels, neofiti del digital, a creare il loro primo profilo Instagram live, durante la serata! Tutto questo concorre a rendere Naïma un love brand sia per i consumatori che per i nostri ragazzi e ragazze” ha commentato Fabio Lo Prato, managing director di Naïma.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here