Kiko festeggia i vent’anni con un nuovo concept e una nuova identità KikoiD, dove iD sta per Identity la celebrazione dell’identità peculiare di ciascuno di noi, e lo fa nel migliore dei modi inaugurando uno store di 200 mq nel centralissimo corso Vittorio Emanuele a Milano. Anima artistica dietro al nuovo layout espositivo è il giapponese Kengo Kuma che ha al suo attivo già tredici punti vendita Kiko in tutto il mondo. A dominare il colore bianco in cui le luci fanno risaltare al meglio l’offerta prodotto e ampie vetrate da cui entra luce naturale. Le postazioni make up sono equipaggiate da tablet che permettono all’utente di navigare nell’universo della marca e da una speciale illuminazione che permette di vedere l’effetto make up sotto diverse luci. Fiore all’occhiello dello store milanese è la possibilità di personalizzare il proprio rossetto, o pennello, o mascara o qualsiasi altro prodotto tra una vasta gamma di possibilità, con un’incisione al laser che viene realizzata sotto gli occhi dei clienti. Un’altra novità, presente solo in questo punto vendita, non mancherà di attirare chi desidera provare i prodotti del marchio: una private room, lontana da sguardi indiscreti, permetterà, a chi desidera più privacy, di provare in tutta tranquillità l’offerta Kiko.