Marionnaud

È integralmente operativa la rete vendita di Marionnaud, che già la scorsa settimana aveva aperto gran parte degli store. “Abbiamo sempre avuto a cuore la salute di tutti voi e dei nostri dipendenti, ed oggi più che mai vogliamo che l’esperienza con noi possa continuare ad essere un’esperienza unica, speciale e sicura. Nelle scorse settimane ci siamo adattati ad un nuovo stile di vita e abbiamo fatto il possibile per rimanere vicini a voi: attraverso un esclusivo servizio telefonico, «Una Beauty Expert per Amica» abbiamo creato una linea diretta per ascoltarvi, scambiare qualche consiglio beauty e per ricevere a casa i prodotti in sicurezza. Un po’ di supporto amichevole a distanza che continuerà ad essere attivo anche nelle prossime settimane! (…). Oggi finalmente possiamo ringraziarvi per la vostra vicinanza e per la fedeltà che ci avete dimostrato anche in questa occasione. Vi aspettiamo quindi in Profumeria, per dedicarvi le attenzioni che fino ad ora vi abbiamo potuto dare solo virtualmente. Potervi accogliere nuovamente nelle nostre Profumerie sarà il nostro modo per dirvi grazie e guardare con fiducia al futuro” si legge sul sito web dell’insegna. Tra le iniziative attivate nelle settimane di lockdown segnaliamo anche le attività di comunicazione via social e, in particolare le numerose dirette via Instagram. Tra queste le Skincare Talks realizzate da Marionnaud in collaborazione con la training manager di Elizabeth Arden, Leda Fiorini, in diretta Instagram con la beauty influencer Martina Luchena. Strutturate in tre puntate (mercoledì 13, 20 e 27 maggio alle ore 18), le tre sessioni live di consigli di bellezza hanno avuto come focus i prodotti star del brand, in particolare le linee Ceramide Capsules ed Eight Hour.