Marisa Profumerie entra in Naima

Il prossimo 18 aprile Zigò srl, società a cui fa capo l’insegna Marisa Profumerie (che conta 8 punti vendita a Napoli e altri 2 dislocati nel Lazio), entra nel gruppo Naïma come socio. “L’entrata delle profumerie Marisa nella famiglia Naïma è un acceleratore importante per lo sviluppo del nostro Phygital Model, soprattutto grazie ai suoi 40 futuri NaïmAngels che con la loro professionalità ed entusiasmo ci daranno la possibilità di sviluppare e portare il nostro consumer centricity approach in una regione in cui ad oggi avevamo solo un punto vendita. Il tutto verrà implementato con un livello elevato di qualità, grazie al lavoro fatto in questi anni da Emmanuele e la sua crew, e con una quota di mercato altamente significativa sul territorio. La loro storia ha le stesse radici familiari dei nostri soci nel mondo del beauty: Emmanuele Del Prete, amministratore delegato della società, ha creato negli anni ’90 un’impresa che è riuscito a sviluppare, anno dopo anno, con un’ottica moderna e innovatrice, apportando un valore aggiunto alla profumeria sul suo territorio, grazie anche al grande supporto dei suoi nipoti, Ivan e Ilaria Del Core, da sempre al suo fianco. La loro vision è la nostra: offrire una shopping experience unica e customizzata che offra al cliente una consulenza personalizzata e qualificata” ha commentato Fabio Lo Prato, managing director di Naïma. “Abbiamo deciso di entrare in Naïma perché è stata creata da un gruppo di imprenditori che come noi desiderano essere protagonisti del futuro della profumeria e con i quali condividiamo la stessa ottica strategica e gli ambiziosi obiettivi per il futuro. In particolare il progetto strategico che aiuterà la transizione generazionale, il Naïma Future Lab, e che servirà da banco di prova per Francesca, Barbara e Gianluca, i miei figli” sottolinea Emmanuele Del Prete.

Marisa Profumerie adotterà progressivamente di tutti i retail key elements di Naïma, a cominciare dall’insegna, e l’adesione ai progetti in termini di Crm, upskilling e animazione dei beauty store in partnership con le aziende.