Naïma, che ha fatto della strategia omnichannel il suo modo di comunicare con il consumatore, esordisce su Instagram con un nuovo progetto: una serie di challenge tra influencer e NaïmAngels. “Ci piace osare e creare progetti “out of the box” quindi abbiamo voluto lavorare con le influencer con uno schema differente declinando la challenge in chiave un po’ diversa rendendo, anche in questo progetto, protagoniste le nostre ragazze. Questo perché riteniamo che sia fondamentale stimolare in maniera creativa i NaïmAngels rendendoli parte integrante della nostra vision. Sono loro che comunicano e rendono Naïma un love brand” – spiega Fabio Lo Prato, Managing Director. Dal 19 novembre le NaïmAngels Letizia Randazzo e Giorgia Bonfanti si sfideranno giocando con Martina Luchena, la beauty influencer con oltre 685 mila follower e una sua community dedicata alla bellezza, all’interno di un Naïma Beauty Store e provando a riconoscere alcuni prodotti di brand del lusso. Un modo interattivo di comunicare con i NaïmaLovers, i clienti Naïma, che potranno interagire sui social e scoprire un nuovo modo di intendere la shopping experience partendo dall’intrattenimento.