Naima torna in Tv

Dopo gli spot realizzati a marzo e maggio, in occasione della festa della donna e della mamma, che hanno contribuito a portare la brand awareness al 64%, Naïma prosegue nella sua strategia di investimento con un nuovo spot nella settimana del black Friday. La pianificazione prevede oltre 650 passaggi, all’interno dei palinsesti delle principali reti generaliste e tematiche, free e pay, di Mediaset – Canale5, Italia 1, Rete 4, La 5, Iris, Mediaset Extra, TgCom 24 tra i tanti.

Protagonisti del long video da 60” e del brand video da 10” – girato all’interno del beauty store di Castelleone (in provincia di Cremona) sono le NaïmAngels, affiancate dai figli dei soci e dei Naïma Beauty Business Partner, che avranno il compito di rappresentare il futuro del brand e la sua attenzione ai giovani attraverso la NaïYoung, la carta fedeltà a loro riservata. “Il nostro obiettivo è rendere Naïma un love brand che abbia alla base solidi valori: serietà e professionalità, oltre, naturalmente, data la natura di Naïma, familiarità. Il centro del nostro progetto sono, da sempre, i nostri ragazzi che hanno il compito di comunicare i nostri valori e soddisfare la clientela. Per questo abbiamo sviluppato l’esclusivo e unico Naïma PhyGital Model, che integra la consulenza nei beauty store con l’esperienza online. Il boost televisivo è la spinta ulteriore per questa integrazione e per la crescita della nostra brand awareness” ha commentato Fabio Lo Prato, managing director di Naïma. Anche in questo investimento viene confermata la partnership con la onlus WeWorld a sostegno della lotta contro la violenza sulle donne. Gli investimenti televisivi proseguiranno nel 2020 con una pianificazione importante sull’anno.