Naima torna in Tv

Dopo gli spot realizzati a marzo e maggio, in occasione della festa della donna e della mamma, che hanno contribuito a portare la brand awareness al 64%, Naïma prosegue nella sua strategia di investimento con un nuovo spot nella settimana del black Friday. La pianificazione prevede oltre 650 passaggi, all’interno dei palinsesti delle principali reti generaliste e tematiche, free e pay, di Mediaset – Canale5, Italia 1, Rete 4, La 5, Iris, Mediaset Extra, TgCom 24 tra i tanti.

Protagonisti del long video da 60” e del brand video da 10” – girato all’interno del beauty store di Castelleone (in provincia di Cremona) sono le NaïmAngels, affiancate dai figli dei soci e dei Naïma Beauty Business Partner, che avranno il compito di rappresentare il futuro del brand e la sua attenzione ai giovani attraverso la NaïYoung, la carta fedeltà a loro riservata. “Il nostro obiettivo è rendere Naïma un love brand che abbia alla base solidi valori: serietà e professionalità, oltre, naturalmente, data la natura di Naïma, familiarità. Il centro del nostro progetto sono, da sempre, i nostri ragazzi che hanno il compito di comunicare i nostri valori e soddisfare la clientela. Per questo abbiamo sviluppato l’esclusivo e unico Naïma PhyGital Model, che integra la consulenza nei beauty store con l’esperienza online. Il boost televisivo è la spinta ulteriore per questa integrazione e per la crescita della nostra brand awareness” ha commentato Fabio Lo Prato, managing director di Naïma. Anche in questo investimento viene confermata la partnership con la onlus WeWorld a sostegno della lotta contro la violenza sulle donne. Gli investimenti televisivi proseguiranno nel 2020 con una pianificazione importante sull’anno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here