Nasce Nail Easy

Si tratta della prima catena di nail bar italiana in franchising e si chiama Nail Easy. È un concept store completamente pink dove le consumatrici avranno la possibilità di prendersi cura di mani e piedi tra cocktail, frullati e centrifughe multivitaminiche. Nail Easy ha l’obiettivo di reinventare l’aspetto ‘social’ della beauty experience: gustare drink & coffee e ascoltare musica mentre si è coccolati dalle migliori nail beautician, specializzate per realizzare dalla più semplice manicure estetica fino alle tecniche nails di ricostruzione e a i trend nail art. “Ideare uno spazio open space, emozionale, rilassante, che favorisca l’interazione tra clienti è stata la mission del progetto Nail Easy, naturale spin off della nostra catena Epil Easy, centri specializzati nell’epilazione laser definitiva” dichiara Fabio Formisano (manager con un’esperienza pluriennale nel marketing & communication di come Wycon cosmetics, Sephora e Acqua&Sapone), co-fondatore insieme al Dott. Luigi Russo, medico chirurgo esperto del mondo beauty & cosmetics.. “Attenzione massima anche al lato social&digital, con la creazione della prima postazione NAIL 2.0: le clienti potranno, attraverso un’app disponibile negli Ipad in store, che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata, provare ‘virtualmente’ il colore sulle proprie mani e sceglierlo in modo molto più realistico” ha aggiunto Formisano. Partner del progetto Opi. Il flagship store è stato aperto a Napoli, in via Giorgio Arcoleo.

 

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