Una spirale che rappresenta il movimento incessante della vita e un sole che splende irradiando bellezza, un logo disegnato dall’artista Jamal che comunica positività e rappresenta l’idea di evoluzione naturale di Wakeup Cosmetics Milano: il brand, specializzato in make-up e skincare, in continua espansione. Il 25 ottobre, Wakeup apre le porte del nuovo flagship store milanese di via Torino 19 a ospiti e clienti. Uno spazio multipiano dove sorprendersi infinite volte, a iniziare dalla location: un palazzo storico nel cuore di Milano, ristrutturato per esaltarne l’architettura, con al centro una nuova idea di beauty experience firmata Wakeup. “L’idea di bellezza promossa da Wakeup Cosmetics Milano e il concept del nuovo store ruotano intorno alle esigenze delle clienti e si posiziona ai massimi standard qualitativi: una gamma di 400 referenze in continua evoluzione. Lo sviluppo commerciale va di pari passo con la creazione di nuovi prodotti: a ogni progetto di punto vendita, a partire dal primo store milanese di Corso Buenos Aires, 16, corrisponde un ampliamento delle proposte, per far brillare occhi, viso, labbra e unghie di luce sempre nuova. L’alto tasso di innovazione, quindi, coinvolge le donne ma anche le diverse realtà del business, che in Wakeup Cosmetics Milano possono trovare un partner con cui condividere la forza della creatività, dell’immagine e dei contenuti. I nuovi interlocutori commerciali potranno conoscere meglio il brand nelle aree dedicate allo showroom e all’accoglienza” – si legge nella nota stampa.