Olfattorio

Dal 27 aprile hanno riaperto le porte – con una specifica attenzione alle disposizioni in materia di sicurezza e un orario leggermente ridotto rispetto al normale – i Bar à Parfums di Torino, Milano, Firenze, Roma, Bergamo, Brescia, Genova, Bologna. Insieme a questi Olfattorio lancia il Bar à Parfums online. “Siamo consapevoli delle difficoltà ed è per questo che abbiamo curato la riapertura in ogni dettaglio, fornendo ai clienti diverse modalità di accesso ai prodotti da noi distribuiti: sia modalità tradizionali sia digitali” spiega Alessandro Moretti, socio e direttore commerciale di Olfattorio. In particolare Olfattorio lancia la consulenza olfattiva telefonica, “un servizio per mantenere il contatto con la clientela senza che questa sia fisicamente presente nelle boutique. Un servizio qualificato che può garantire consigli e aiuto nelle scelte del cliente, in ogni occasione” spiega Luli Gaidano, socia e training manager dell’azienda. Il canale digitale si rivolge ai clienti che non vogliono o non possono raggiungere fisicamente il punto vendita ma non rinunciano a un servizio di qualità nell’ambito delle fragranze artistiche.