Douglas

“L’emergenza che stiamo vivendo rappresenta uno dei periodi più difficili degli ultimi decenni e tutti siamo chiamati a fare la nostra parte, rispettando le direttive nazionali e, al contempo, facendo un passo in più per soddisfare i bisogni e – perché no – i desideri dei nostri clienti. I negozi fisici sono chiusi, e le persone sono costrette a rivedere le proprie abitudini, anche nelle cose non di primaria necessità come la cura di se stessi. Ma sono convinto che tutti abbiamo bisogno di sentirci sempre curati e coccolati, a maggior ragione in un momento così complicato. Per tale motivo quindi i nostri store rimangono ‘virtualmente’ aperti, per offrire alla nostra clientela un servizio esclusivo: 8 Beauty Advisor di Douglas Italia a loro disposizione telefonicamente, tutti i giorni escluso la domenica, per offrire assistenza e consigli su prodotti e anche per aiutarla a fare shopping al posto loro. Come? Semplice: dopo la consulenza gratuita, se si decide di acquistare uno o più prodotti dal nostro sito, l’ordine online sarà effettuato materialmente dalle nostre esperte di bellezza. In questo modo, alla clientela rimane solo il compito di elencare cosa si desidera e, in poco più di 24 ore, ricevere l’ordine a casa. Con la speranza di regalare un sorriso e di poter presto riaccogliere i nostri clienti in tutti i negozi Douglas in Italia” ha dichiarato Fabio Pampani, ceo di Douglas Italia, a seguito della chiusura dei punti vendita dell’insegna per l’emergenza sanitaria.

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