Womo e Genesis Luxury, società che fa capo a Reliance Brands Limited, annunciano di aver siglato un accordo di distribuzione in esclusiva a lungo termine per l’ingresso del brand di cosmetica per l’uomo di proprietà di Percassi in India. L’accordo di distribuzione in esclusiva e master franchise con Genesis Luxury prevede entro il primo semestre del 2020 l’apertura di un flagship store a Mumbai, in cui verranno offerte le linee di prodotto Womo e i servizi di taglio e rasatura di Bullfrog, il barbershop fondato da Romano Brida e acquisito da Percassi nel 2014. Questa partnership prenderà in esame anche altre possibili opportunità multicanale nel Paese nel prossimo futuro. L’ingresso di Womo nel mercato indiano si inserisce in una strategia di espansione a livello globale, che prevede anche un consolidamento della presenza del brand in Italia, attraverso l’apertura di nuovi store monomarca. Womo conta attualmente sette store, di cui sei in Italia (a Milano, Riccione e Bolzano) ed uno in Svizzera (a Zurigo), oltre ad essere disponibile in 29 Paesi europei attraverso il canale e-commerce. “L’accordo siglato con Reliance Brands per il lancio di Womo in India è per noi motivo di grande soddisfazione. Questa partnership ci permetterà di sfruttare al massimo le opportunità multicanale nel mercato indiano, che ben si adattano alla nostra offerta, e sono certo che darà un impulso determinante all’internazionalizzazione del brand” – ha dichiarato Stefano Percassi, Fondatore e Presidente di Womo. “Gli uomini indiani sono diventati sempre più consapevoli della propria immagine e non esitano a prestare attenzione al loro benessere personale e al proprio aspetto fisico. Per i marchi Womo e Bullfrog è quindi il momento perfetto di fare il loro ingresso in India, rappresentando una scelta perfetta per i moderni gentlemen. Credo che nessun altro brand sia in grado di capire meglio di Womo e Bullfrog le esigenze di un uomo moderno dalla vita frenetica” – ha aggiunto Sanjay Kapoor, Fondatore e Presidente di Genesis Luxury.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here