Pinalli: DestinAZIONE 2020
Pinalli: DestinAZIONE 2020

Per il 2019 il piano strategico di Pinalliprevede l’ulteriore sviluppo del percorso cominciato nel 2018 e si chiamerà “DestinAZIONE 2020”. Ecco 5 punti principali
–          Centralità del cliente: arrivare a 500.000 clienti fidelity attivi
–          Integrazione / convivenza tra fisico (OFF) e digitale (ON)
–          Restyling dei punti di vendita
–          Completamento della customer experience sul punto di vendita
–          Superamento del 5% della quota di mercato
“Il 2018 è stato un anno positivo per Pinalli: un risultato ottenuto sicuramente grazie agli importanti cambiamenti sviluppati e agli investimenti fatti. L’acquisizione di 12 pdv di importanti catene beauty italiane (Douglas, La Gardenia e Limoni) ci ha permesso – commenta Raffaele Rossetti, AD di Pinalli – di allargare il nostro canale distributivo nel Nord e Centro Italia. Il nostro obiettivo è quello di continuare ad ampliare la nostra distribuzione in modo capillare arrivando in nuove regioni e ricercando sempre nuove location situate sia nei centri storici delle principali città italiane che in piazze di grande passaggio come i Centri Commerciali. A questo si aggiunge la nostra volontà di potenziare il concetto di omnicanalità che per noi è un punto fondamentale per fortificare la nostra brand identity sia nell’online che nell’offline. Vogliamo lavorare sempre di più nell’ottica di offrire al cliente un’esperienza d’acquisto che lo metta davvero al centro e per questo per noi è essenziale capire bene e fine in fondo le sue reali necessità ed aspettative. Nel 2019 sono previste 6 nuove aperture e 14 restyling: ci stiamo muovendo con passi molto importanti e veloci che dimostrano, anche grazie ai risultati ottenuti, come sia fondamentale proseguire con il percorso cominciato. Riteniamo che solo così sia possibile ottenere riconoscibilità e differenziarci sul mercato”

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