Pinalli

Da ieri 11 maggio 2020, Pinalli ha iniziato a riaprire i suoi beauty store, un processo che si completerà entro il 18 maggio e che è realizzato garantendo ai clienti uno shopping di bellezza piacevole ma sicuro al 100%. “Con la riapertura, infatti, saranno assicurati: una sanificazione dei locali 3 volte al giorno con prodotti a base di alcool, l’igienizzazione scrupolosa dei tester per permettere il loro utilizzo sicuro, l’uso di accessori e strumenti monouso per la prova del prodotto. Negli store saranno collocati igienizzanti mani Proexpert con alcol al 75%, efficace contro il virus, per permettere alla clientela di disinfettare le mani in ogni momento. Inoltre, si garantisce l’obbligo per tutti di accedere al negozio muniti di mascherina e guanti, oltre al rispetto della distanza di sicurezza sia all’ingresso che all’interno dello store”. La riapertura avviene con il lancio di tre nuovi servizi volti a offrire una maggior assistenza e consulenza alla clientela sia in store che da remoto. Your Beauty Date è un servizio di vendita privata one to one in negozio su appuntamento. Nelle fasce orarie 8-10; 13-16 e 19-20 i clienti potranno prenotare un appuntamento con le beauty consultant Pinalli e beneficiare di una vendita privata in negozio, guidata da consulenze taylor made. Con Beauty On Demand il personale dei beauty store offrirà ai propri clienti, consulenze personalizzate via telefono o whatsapp. Sarà sufficiente chiamare o mandare un messaggio al numero di telefono del proprio negozio di fiducia per avere una beauty expert a propria disposizione. Con Beauty Delivery il negozio offrirà la possibilità ai clienti di effettuare ordini telefonici assistiti da una nostra beauty expert. L’ordine potrà poi essere ritirato in negozio (in questo caso la permanenza in store dura il tempo del pagamento) o essere recapitato a casa in 24h con pagamento in contrassegno.
Infine, in occasione dell’apertura il gruppo lancia un’attività promozionale, Bonus Back: tutti i clienti che acquisteranno riceveranno un buono che consente di beneficiare di uno sconto sull’acquisto successivo da effettuare nel mese di giugno. “Riapriamo i nostri beauty store dopo oltre 2 mesi di assenza. Dopo averli volontariamente chiusi per primi con l’obiettivo primario di proteggere la salute dei nostri collaboratori e clienti (…). In un mercato in sofferenza, che sta profondamente cambiando, possiamo e dobbiamo, come professionisti, ripartire dalla valutazione delle opportunità che questa crisi ci ha messo davanti. L’ascolto del cliente e la possibilità di rispondere adeguatamente alle sue nuove esigenze, è per noi uno dei punti di partenza che ci permetteranno di uscire, dalla delicata situazione in corso, ancora più forti di prima” racconta Raffaele Rossetti, amministratore delegato di Pinalli.