Pinalli

Lo storico punto vendita di Pinalli a Fiorenzuola D’Arda (in provincia di Piacenza) – quello con cui ha avuto inizio l’attività della catena – riapre le porte al pubblico con un look totalmente rinnovato dopo il lockdown. Il nuovo layout ribadisce i punti cardine della strategia dell’insegna ovvero l’ampiezza dell’offerta in termini di brand – qui si trova, infatti, marchi come Mulac e Nabla, insieme ad altri come Filorga e Lierac -, la professionalità e preparazione degli addetti alla vendita e i servizi beauty one-to-one basati sull’experience e sulla prova dei prodotti. Un aspetto quest’ultimo che è garantito dai tre nuovi servizi. Your Beauty Date è un servizio di vendita privata one to one in negozio su appuntamento. Nelle fasce orarie 8-10; 13-16 e 19-20 i clienti potranno prenotare un appuntamento con le beauty consultant Pinalli e beneficiare di una vendita privata in negozio, guidata da consulenze taylor made. Con Beauty On Demand il personale dei beauty store offrirà ai propri clienti, consulenze personalizzate via telefono o whatsapp. Sarà sufficiente chiamare o mandare un messaggio al numero di telefono del proprio negozio di fiducia per avere una beauty expert a propria disposizione. Con Beauty Delivery il negozio offrirà la possibilità ai clienti di effettuare ordini telefonici assistiti da una nostra beauty expert. L’ordine potrà poi essere ritirato in negozio (in questo caso la permanenza in store dura il tempo del pagamento) o essere recapitato a casa in 24h con pagamento in contrassegno.
In occasione della riapertura, molte iniziative promozionali in store danno il bentornato alla clientela: dal 25% di sconto sul make up, al 3×2 sui prodotti dedicati alla cura e all’igiene della persona. Inoltre al cliente che abbia effettuato un acquisto, è lasciato un Bonus back ovvero un buono che consente di beneficiare di uno sconto sull’acquisto successivo da effettuare nel mese di giugno.