Nella volontà di contribuire a limitare la diffusione del Covid-19, Pinalli ha chiuso in via precauzionale tutti i punti vendita e lanciato la campagna social #PINALLITORNASUBITO. Da ieri sera gli account social ufficiali dell’insegna hanno cambiato l’immagine di profilo sostituendo l’iconico logo con la sua versione tricolore, a dimostrazione del DNA italiano dell’azienda e della vicinanza verso dipendenti e clienti in questo momento. Il post pubblicato nei canali Instagram e Facebook ha generato moltissime interazioni organiche attraverso commenti di solidarietà e incoraggiamento da parte della community. La stessa Cristina Fogazzi AKA Estetista Cinica, partner dell’insegna, nelle sue stories ha appoggiato la scelta forte di Pinalli. “È ora necessario muoverci in questa direzione per tutelare al massimo la salute dei nostri collaboratori e dei nostri clienti; la temporanea chiusura generale faciliterà l’attuazione dell’invito del nostro Presidente del Consiglio a “restare a casa”, proteggendo così la salute nostra e di tutti, soprattutto dei più deboli. Siamo sicuri che questa decisione, per quanto difficile, permetterà di risolvere il prima possibile l’emergenza in corso, con la convinzione che ne usciremo più forti di prima” ha commentato Raffaele Rossetti, amministratore delegato di Pinalli.

 

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