Salvatore Ferragamo Parfums approda alla Stazione Centrale di Milano con l’apertura del primo pop up store italiano completamente dedicato all’universo olfattivo della Maison e alle sue fragranze uomo e donna. “Posizionato presso il piano binari della stazione, il nuovo punto vendita riflette i codici emblematici della Maison in uno spazio di 20 metri quadri progettato per connettere l’Heritage del brand allo spirito on-the-move della contemporaneità e al ritmo di un pubblico sempre più esigente e dinamico. Il pop-up è concepito come una galleria aperta e multidimensionale scandita da podium verticali su cui spiccano i flaconi, visibili anche dall’esterno attraverso le ampie vetrate. Gli espositori e le pareti sono completamente rivestiti con l’iconico dettaglio Gancini, motivo identificante del brand e sinonimo intramontabile di eleganza e distinzione declinato attraverso tutte le categorie di prodotto – si legge nella nota stampa. Lo spazio è stato inaugurato il 12 febbraio. “All’ingresso e all’uscita dall’hub milanese tre maxi-schermi proietteranno in loop le nuove campagne pubblicitarie di Ferragamo e Signorina Ribelle. Il punto vendita rimarrà aperto al pubblico per un mese, sette giorni su sette” – si legge nella nota stampa.

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