Si è concluso il Naïma Fragrance (R)Evolution powered by Dior

Si è concluso con un viaggio a Grasse il programma di upskilling Naïma Fragrance (R)Evolution dedicato alla formazione dei NaïmAngels realizzato da Naïma in collaborazione con la maison Dior. Per un anno oltre 300 addetti alla vendita dei punti vendita del gruppo sono stati formati in colalborazione con la maison e 9 di loro sono stati nominati Naïma Fragrance Specialist. Questi ultimi – Chiara Armelin, Cristiana Guida, Christian Cecchini, Elena Gangemi, Francesca Seregni, Francesca Squatrito, Laura Buonuomo, Renza Daví, Silvia Gaballo – dal 5 al 7 giugno hanno preso parte ad un esclusivo training tour nelle proprietà Dior che ha compreso la raccolta dei fiori presso il Domaine de Manon, la visita a Les Fontaines Parfumées, l’atelier creativo del parfumeur-createur Dior François Demachy, fino a giungere allo Château de la Colle Noire, la residenza esclusiva di Christian Dior. I NaïmAngels vincitori sono stati premiati da Farao Groth, fragrance ambassador Dior, e hanno potuto scoprire i segreti delle fragranze realizzandone personalmente una per sé. “Un percorso che abbiamo studiato e realizzato insieme al team Dior guidato da Ilaria Torti, Training Manager Parfum del brand, che ha portato oltre 300 dei nostri NaïmAngels a conoscere i segreti delle fragranze per poterle poi consigliare ai nostri clienti in modo innovativo. Per noi è importante offrire una consulenza customizzata nei nostri Beauty Store che risponda alle esigenze del consumatore e questo programma, durato oltre un anno, rappresenta ancora una volta la volontà concreta del gruppo Naïma di investire sul futuro della profumeria” sottolinea Fabio Lo Prato, managing director di Naïma, che ha evidenziato come i progetti di formazione realizzati da Naïma abbiano come focus non prodotti specifici, ma le risposte alle esigenze specifiche del consumatore in modo da poter offrire una shopping experience unica all’interno dei beauty store.